12-05-2017, 07:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2017, 08:00 da Ermanno78.)
Allora sentite questa: apprendo da un altro artigiano mio amico, che ieri era sulla mia barca, che per come il "professionista" ha installato il bimini, la distanza tra il centro del winch e il tubolare che impedisce alla attuale maniglia di ruotare è di 18 cm.
Siccome il "professionista" sostiene che sarebbe sufficiente comprare delle maniglie più corte, vi chiedo:
1) avete mai trovato sul mercato maniglie di lunghezza uguale o inferiore ai 15 cm? (Il massimo di lunghezza che dovrei prendere secondo questa discutibile teoria, per evitare di maciullarmi le nocche)
2) quand'anche esistano, una leva di 15 cm sarebbe sufficiente per cazzare lo yankee di un cutter da 8,90 metri?
Grazie dell'aiuto!
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Siccome il "professionista" sostiene che sarebbe sufficiente comprare delle maniglie più corte, vi chiedo:
1) avete mai trovato sul mercato maniglie di lunghezza uguale o inferiore ai 15 cm? (Il massimo di lunghezza che dovrei prendere secondo questa discutibile teoria, per evitare di maciullarmi le nocche)
2) quand'anche esistano, una leva di 15 cm sarebbe sufficiente per cazzare lo yankee di un cutter da 8,90 metri?
Grazie dell'aiuto!
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk