12-05-2017, 18:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2017, 19:00 da scornaj.)
Avete ragione ma sulla mia i paglioli originali sono bellissimi: neri antracite con venature opache, intaglio verticale da due millimetri per dare effetti doga. Stupendo! Peccato che:
1) l'intaglio e' fatto direttamente nel legno, e non è protetto quindi tende a riempirsi di Zella e ad allargarsi
2) praticamente l'impiallacciatura e' una foto attaccata si graffia solo a guardarla
Se avessi lasciato quello (cosa che ho fatto sulla precedente)ora sarebbe più brutto di quello che ho fatto io!
E quando vendetti la barca dovetti sorbirmi che era un po' " sbattuta".
Aggiungo che faccio regate, e il passaggio degli unni è talvolta impetuoso. Ed impietoso: non sapete che danno può fare un sassolino incastrato nella suola. E non è che posso chiedere di levare le scarpe a febbraio....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1) l'intaglio e' fatto direttamente nel legno, e non è protetto quindi tende a riempirsi di Zella e ad allargarsi
2) praticamente l'impiallacciatura e' una foto attaccata si graffia solo a guardarla
Se avessi lasciato quello (cosa che ho fatto sulla precedente)ora sarebbe più brutto di quello che ho fatto io!
E quando vendetti la barca dovetti sorbirmi che era un po' " sbattuta".
Aggiungo che faccio regate, e il passaggio degli unni è talvolta impetuoso. Ed impietoso: non sapete che danno può fare un sassolino incastrato nella suola. E non è che posso chiedere di levare le scarpe a febbraio....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk