(12-05-2017 22:28)Hook Velastregata Ha scritto: (08-05-2017 16:48)Norman2016 Ha scritto: Ciao Hook, ho cercato l'altro post ma non ho trovato nulla.
Ma quanto assorbe di elettricità il Sanitrit? Va a solo 220V? E la carta igienica la butti sempre nel wc oppure solo se lo dimentichi qualche volta non crea problemi?
Scusa ho visto adesso. Il Water Sanimarin (che è di ottima qualità anche la porcellana e viene fornito con la sua tavoletta originale robustissima) è studiato appositamente per la nautica e va a 12 volt. Ha integrato un maceratore Sanitrit, dello stesso tipo di quelli utilizzati nei water domestici. Per funzionare deve essere associato ad una pompa di immisione dell'acqua di mare posizionabile nascosta dentro una paratia del bagno. Con questo water PUOI tranquillamente gettare carta senza problemi e senza dover comprare quella ultracostosa bio bio biodegradabile. Ovviamente è sempre consigliabile usare moderazione nella quantità, nel senso che se si ha l'abitudine di usarne tanta, i primi pezzi più sporchi li butti dentro il wc, e i restanti, ormai quasi puliti, li butti in un sacchetto. Per l'assorbimento non mi ricordo i valori ma garantisco che se hai almeno una batterie servizi da 100 Ampere e dormi in rada una notte in quattro persone, la batteria manco se ne accorge. Comunque cercami nel forum e troverai tutti i miei messaggi dove ho abbondantemente argomentato sul Sanimarin e sui serbatoi Waste.
Beh vabbè se devo fare un mutuo per cambiare water e poi la carta igienica per metà la trito e metà la tengo in barca....