23-05-2017, 19:05
Ci tengo a precisare che non voglio convincere nessuno, insisto solo perché mi è capitato un anedoto che dopo vi racconterò.
1• congelamento, non siamo nelle latidutini per cui questo possa verificarsi.
2• pulizia, ma se per pulire le tracce della benzina nei carburatori debbo utilizzare del diluente che da ottimi risultai, in termini di tempi e costi! cosa volete che pulisca nel votro motore con quel 1%?????
3• 300 mila km con l'utilizzo della benzina, " PERCHÉ SENZA NON LI FA ???
Se riportiamo in un grafico la fase di detonazione di un motore diesel con un motore a benzina, risulterà evidente che la benzina non interagisce come la nafta, cioè non brucia, e se non brucia vuoldire meno potenza, per essere più chiari, il pistone quando viene su gia lento perché il suo ciclo è stato modificato, incontra una resistenza che si riperquote nel leverismo del motore, ( bielle bronzine albero motore camice).
1• congelamento, non siamo nelle latidutini per cui questo possa verificarsi.
2• pulizia, ma se per pulire le tracce della benzina nei carburatori debbo utilizzare del diluente che da ottimi risultai, in termini di tempi e costi! cosa volete che pulisca nel votro motore con quel 1%?????
3• 300 mila km con l'utilizzo della benzina, " PERCHÉ SENZA NON LI FA ???
Se riportiamo in un grafico la fase di detonazione di un motore diesel con un motore a benzina, risulterà evidente che la benzina non interagisce come la nafta, cioè non brucia, e se non brucia vuoldire meno potenza, per essere più chiari, il pistone quando viene su gia lento perché il suo ciclo è stato modificato, incontra una resistenza che si riperquote nel leverismo del motore, ( bielle bronzine albero motore camice).
Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle.
