Rispondi 
ICP e prova di proprietà della barca
Autore Messaggio
borderline Offline
Amico del forum

Messaggi: 698
Registrato: Oct 2010 Online
Messaggio: #1
ICP e prova di proprietà della barca
Trovata barca, la settimana prossima farò l'offerta ma è un pro forma perchè siamo già d'accordo. Barca importante (nelle dimensioni e .. nel prezzo!), bandiera olandese. Mi sono fatto spedire dal broker l' ICP che scadrà nel 2018 e certo che analizzandolo qualche dubbio mi viene: nome del proprietario e indirizzo, niente data di nascita, nome della barca e marca ma niente codice identificativo dello scafo, un numero di registrazione che è una doppia cifra semplice, forse il numero progressivo di costruzione della barca, e per fortuna, se non altro, modello e matricola del motore. L'attuale proprietario, italiano, ha comprato dal primo proprietario,Olandese, con atto notarile, probabilmente per essere sicuro della proprietà. A questo punto, mi sono deciso di fare la stessa cosa, quindi atto notarile con tutti i dati dell'ICP, ed inoltre numero dello scafo, codice fiscale di che vende e via dicendo. Sicuramente un costo in più, ma una maggior sicurezza della proprietà. Che ne dite? Soldi buttati, come dice il broker?Smiley30
24-05-2017 21:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
ICP e prova di proprietà della barca - borderline - 24-05-2017 21:43

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Trasferimento di Proprietà da cittadino Italiano a cittadino Spagnolo - Claudiovela 5 283 17-06-2017 09:13
Ultimo messaggio: Kano
  tassa di proprietà enzonik 4 1.037 22-11-2015 16:52
Ultimo messaggio: Akhenaton69

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)