14-06-2017, 17:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2017, 17:39 da ghibli4.)
Ciao Nedo
Anche io avevo pensato ad una cosa simile, poi onestamente non mi ricordo perchè ho optato per l'altra
. Però mi fa ricordare il mio dubbio su come la mia soluzione invece limiti in qualche modo l'angolo ottenibile lavorando col trasto randa.
Della mia invece mi sa che provo a tornare alla 4:1 sulla principale, sia perchè l'incrocio che fa la scotta non mi piace ma anche perchè sui lati traverso/lasco quando devo lavorare con la randa per seguirmi quando mi porto all'orza per prendere velocità, mi tocca recuperare metri di cima.
Da capire poi quando invece il vento sale se riesco a starci dietro.
Per il carrello randa ho deciso per la seconda soluzione, mi torna più comoda, ed ehm
è quella che ho visto su quasi tutte le foto dei 31.7 modificati
Adesso ho il classico dubbio da .: .
Questo coso [hide][Immagine: .][/hide]
Si monta con la parte aperta in basso o in alto.
Anche io avevo pensato ad una cosa simile, poi onestamente non mi ricordo perchè ho optato per l'altra
. Però mi fa ricordare il mio dubbio su come la mia soluzione invece limiti in qualche modo l'angolo ottenibile lavorando col trasto randa.Della mia invece mi sa che provo a tornare alla 4:1 sulla principale, sia perchè l'incrocio che fa la scotta non mi piace ma anche perchè sui lati traverso/lasco quando devo lavorare con la randa per seguirmi quando mi porto all'orza per prendere velocità, mi tocca recuperare metri di cima.
Da capire poi quando invece il vento sale se riesco a starci dietro.
Per il carrello randa ho deciso per la seconda soluzione, mi torna più comoda, ed ehm
è quella che ho visto su quasi tutte le foto dei 31.7 modificatiAdesso ho il classico dubbio da .: .
Questo coso [hide][Immagine: .][/hide]
Si monta con la parte aperta in basso o in alto.