21-06-2017, 16:26
(21-06-2017, 15:50)BRUNOFAN Ha scritto: Buona sera a tutti. Sono Bruno di Firenze e sono nuovo del forum. Ho seguito le vostre discussioni e devo dire che molto spesso sono rimasto stupito da quante soluzioni, complicate o semplici, possono essere proppste da tutti gli amici del forum. Mi sono imbattuto in una Sibilla Co Ma Ve semi-abbandonata. Ho fatto alcune ricerche ma non ho trovato materiale interessante che potesse darmi informazioni esaudienti. Mi rendo conto che si tratta di una barca molto modesta, ma se in acqua non fosse proprio un "incubo" sarei tentato di perderci un po' di tempo per rimetterla in mare. Qualcuno mi può dire qualcosa al riguardo? Grazie in anticipo? B V"dove c'è sfizio non c'è perdenza"

Su un barchino così ti ci puoi divertire con poca spesa, dipende dallo stato di partenza e dalla tua manualità e tempo da giocarci. Fai molta attenzione agli eventuali danni strutturali che ti possono mettere in difficoltà, specie se la cassa di deriva non è perfettamente a posto.
Fatti un check-list dettagliato e spunta ogni cosa mancante o difettosa prima di avviare la trattativa
Sembra semplice, ma anche su una piccola barca sono tantissime le cose da verificare.Come naviga non saprei, ma sembra abbastanza larga con un comodo pozzetto, se ha abbastanza vela e non pesa troppo...
BV!
Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
(Porfirio)
