(31-07-2017 11:53)garbino13 Ha scritto: Ringrazio masa66 e MarcoM dei loro suggerimenti. Ma anche se in ritardo da parte mia, la mia richiesta era evidente, sono ignorante in materia e termini come Loat Output Voltage ed altri valori scritti in inglese per me sono arabo. Ed anche il fatto di dover invertire i cavi della batteria mi riesce difficile comprendere la sia la procedura per fare il tutto. Comunque ho lasciato tutto come era e fortunatamente la batteria 2 (motore) ha sopperito per tutti i 50 giorni della crociera. Ma credo di aver fatto una manovra non corretta sul Regolatore e cioè aver premuto piu volte il tasto della Batt. 2 ed è apparsa una scritta in inglese che non sono riuscito a leggere per i pochi secondi che è apparsa. Chiedo cosa succede con quella maledetta azione che ho fatto? cosa succede premendo o meglio forzando sui pulsanti della Batt. 1 o della Batt. 2? se qualcuno mi sa spiegare meglio il tutto mi sarebbe di grande aiuto. Grazie
Invece che schiacciare bottoni, prova a verificare e pilotare il Dual con il cellulare tramite il Bluetooth.
Il regolatore fisico è meglio non toccarlo.
I cavi dell'uscita 1 vanno ai servizi, quelli della 2 al motore.
Se hai combinato qualcosa resetta tutto con la manovra inversa rispetto alla installazione. Quindi stacca le batterie 2 poi la 1. Quindi stacca il pannello.
Poi ricomincia nell'ordine corretto, pannello, batteria servizi, batteria motore.
Dovrebbero tornare i parametri di fabbrica.
Se hai dubbi chiama la Western, sono gentilissimi e disponibili.