(31-07-2017 16:18)garbino13 Ha scritto: Si Luciano, sicuramente mi sono espresso male. Ho toccato le icone sullo smartphone non sul regolatore. i collegamenti sono come dici tu. Avevo pensato anche io ad una specie di reset, ma non sapevo come andava fatta. Quindi prima si staccano le batterie, poi il pannello. Quindi ricollego le batterie e poi il pannello. Ok faro cosi e poi vedrò cosa succede. Il fatto è che mi sembra che la batteria 2 sia diventata la 1 in quanto il regolatore stà molto di più sulla batteria 2 che sulla 1.
Nooooooo, per ripartire prima collega il pannello, poi la batteria servizi su 1, poi la batteria motore su 2.
Il Western funziona a rovescio rispetto ad altri regolatori, altrimenti non riconosce le batterie.
Il regolatore sulle regolazioni standatd sta sulla batteria più stanca, privilegiando la 1.
Il mio ha una tensione di intervento a 12,5-12,6.
Quando i servizi scendono a quel livello il Dual commuta la carica su 1. Capita spesso, essendo carichi i servizi, vedere dallo storico che il regolatore dormicchi su 2, nessun problema.