14-09-2017, 13:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2017, 13:49 da poltro71.)
Ho chiesto il preventivo per il timone in alluminio. Molto meno di quanto mi avevano chiesto tre anni fà per rifare il mio in compensato marino e vtr. Cosa che mi aveva fatto propendere per un restauro fai da te.
Sinceramente, pur ritenendo di avere la manualità sufficente per imbarcarmi in un lavoro del genere, quello che mi manca sono gli spazi e le attrezzature. Lavorare col legno e con prodotti epox, solventi, ecc. ecc.
in un garage interrato di un condominio non è il massimo (già dato) e altri spazi a disposizione non ne ho.
Sinceramente, pur ritenendo di avere la manualità sufficente per imbarcarmi in un lavoro del genere, quello che mi manca sono gli spazi e le attrezzature. Lavorare col legno e con prodotti epox, solventi, ecc. ecc.
in un garage interrato di un condominio non è il massimo (già dato) e altri spazi a disposizione non ne ho.
La risposta a tutti i vostri quesiti è già dentro di voi, epperò è quella sbagliata.