26-09-2017, 18:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2017, 18:39 da traballi carlo.)
Il primo trattamento antiosmosi (preventivo , come dicono tutti , ma nel mio caso sul serio ) , lo feci una ventina di anni fa : rotoorbitale e Acquastop Veneziani .
Il secondo , sempre preventivo , 5 anni fa , anche se sulla pala del timone , ORRORE !, erano apparse 2 o3 bollicine , sabbiatura delicata e Ghelshield della International .
La sabbiatura delicata me la fece fare Maurizio Morsanutto , boss ad Aprilia Marittima .
Mi disse che la fanno con i gusci di noce (?) , effettivamente fu talmente delicata che la carena , pulita e liscia come il culetto di un bimbo
,era azzurrina , colore dell'Acquastop primario , asportato solo parzialmente .
Quanto sopra solo per parlare della "sabbiatura delicata".
Costi , circa 1000 euro per un 34 piedi . Ah , la sabbiatura la faceva una ditta ad hoc che ha fatto 6 barche in una botta sola .
Questa è la storia di 35 anni di "onorata" . "
Il secondo , sempre preventivo , 5 anni fa , anche se sulla pala del timone , ORRORE !, erano apparse 2 o3 bollicine , sabbiatura delicata e Ghelshield della International .
La sabbiatura delicata me la fece fare Maurizio Morsanutto , boss ad Aprilia Marittima .
Mi disse che la fanno con i gusci di noce (?) , effettivamente fu talmente delicata che la carena , pulita e liscia come il culetto di un bimbo
,era azzurrina , colore dell'Acquastop primario , asportato solo parzialmente .Quanto sopra solo per parlare della "sabbiatura delicata".
Costi , circa 1000 euro per un 34 piedi . Ah , la sabbiatura la faceva una ditta ad hoc che ha fatto 6 barche in una botta sola .
Questa è la storia di 35 anni di "onorata" . "