02-10-2017, 20:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2017, 20:23 da jetsep.)
Leo guarda se gli altri grani sono filettati. A me non sembra.se devi svitare infila una vite piccola. Immagino che girando il blocco troverai una sede. Altrimenti devi massacrare la filettatura per bloccarla e svitare.
Non vorrei dire una fesseria ma il rod avrà un fungo che permette di girare ma non esce dal cilindro con il buco che avrà una battuta. Poi l'asta filettata sarà filettata dentro al cilindro col buco e frenata con il perno ribattuto/grano. Se non ho detto eresie non avere quel grano permette alla sartia di svitarsi non più dall'arridatoio ma dal cilindro stesso. Mi pare di intravvedere in basso un giro di filetto.
Non sai da quando e quanto si è svitata... not fit to navigate....
Non vorrei dire una fesseria ma il rod avrà un fungo che permette di girare ma non esce dal cilindro con il buco che avrà una battuta. Poi l'asta filettata sarà filettata dentro al cilindro col buco e frenata con il perno ribattuto/grano. Se non ho detto eresie non avere quel grano permette alla sartia di svitarsi non più dall'arridatoio ma dal cilindro stesso. Mi pare di intravvedere in basso un giro di filetto.
Non sai da quando e quanto si è svitata... not fit to navigate....
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)