(10-10-2017 21:55)ZK Ha scritto: orteip, io penso che ad oggi per colpa mia tu ne sappia di piu. inutilmente dirai tu, mi piace fare caciara? occhio, guarda che non la faccio su tutto, me le scelgo con cura le situazioni in cui farla.
se tu l' elica la smontassi del tutto, potresti anche pensare che di portare a zero% il rischio di rompere qualcosa.
in mezzo ci stanno tanti possibili dosaggi statistici, un dato e' certo, il 100% delle trasmissioni prima o poi si rompera. e' un dato certo e non dipende neanche dall' uso.
io sul 31 ho avuto due eliche a paperella la prima un paio di anni, la seconda che per dirla con prop era una "Matched" per una decina.
un centinaio di litri di gasolio all' anno.
Grazie Marco di tutti i tuoi rudimenti che dopo averti qui conosciuto, sicuramente ad oggi mi hanno reso un uomo molto più colto.
Tuttavia, dato che anche i tuoi preziosi rudimenti appresi a tua volta altro non sono che frutto di osservazioni e sperimentazioni raccolte e tramandate nel tempo da grandi uomini razionali e non da semplici commari, oggi che sono piu colto, nello spirito di una sana, pacata e leale osservazione dei reali fatti, vorrei proseguire nelle loro orme raccogliendo dati sul particolare evento delle trasmissioni.
Ora io ti conosco solo qui sul forum ma da quello che ho letto nei tuoi post mi sono fatto una certa idea che mi porta a credere che con te stesso sai essere una persona molto onesta e soprattutto molto leale quindi, tralasciando sfottò e cose simili che in qualità di commare appartenevano solo a me almeno fin quando poi non sono stato erudito, sulla base di quell'onestà e lealtà di cui ti faccio capace ti chiedo se gentilmente sei capace anche di aiutarmi nella mia raccolta di dati ed informazioni che poi, spero possa essere realmente utile a tutti.
Ovviamente non lo pretendo ma sarebbe una cosa molto (troppo) inteliggente e costruttiva se si riuscisse a riportare qui le effettive esperienze avute nel corso del tempo in fatto di trasmissioni.
Poi tralasciando supposizioni personali e dati teorici fini a se stessi, ciascuno potrebbe usufruire delle esperienze reali altrui per farsi un'idea personale e trarre le proprie conclusioni, però mi rendo conto anche che forse sto chiedendo troppo.