01-11-2017, 11:30
Io ho sostituito una draglia superiore che si era sfibrata, riutilizzando l arridatoio. Preso le misure precise, inviate via mail a svb e ricevuto la draglia 5mm con un terminale filettato e una forcella per 80 euro credo (40ft). Ho dovuto alesare leggermente i passaggi dei candelieri per far passare il terminale pressato che era di mezzo mm più grosso.
Avrò speso qualcosina in più rispetto al fai-da-te, ma sono più sereno perché ho affidato il lavoro cruciale du un componente di sicurezza a chi è esperto.
E quello ricoperto in nylon di un amico dopo pochi anni fa schifo, dove sono appesi i parabordi e al passaggio dei candelieri si è spaccato, sarebbe da rifare solo pr questo.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Avrò speso qualcosina in più rispetto al fai-da-te, ma sono più sereno perché ho affidato il lavoro cruciale du un componente di sicurezza a chi è esperto.
E quello ricoperto in nylon di un amico dopo pochi anni fa schifo, dove sono appesi i parabordi e al passaggio dei candelieri si è spaccato, sarebbe da rifare solo pr questo.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk