08-11-2017, 15:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2017, 16:06 da nedo.)
(08-11-2017, 13:26)zamplex@gmail.com Ha scritto: ciao a tutti.
appena comperato First 31.7!
Dopo aver posseduto per parecchi anni uno splendido ma vecchiotto Dufour 3800, sono passato a qualcosa di -relativamente- più recente nella speranza di aver meno lavori da ., come tutti ben sapete, forse - e dico forse- su una barca appena uscita dal concessionario non c'e' niente da fare...
Le prime urgenze sono:
-salpa ancora: la barca è sempre stata in . ce l'ha
-autopilota: timone ovviamente a barra; per il motivo di cui sopra non c'e'...
Non sono grossi lavori, ma vorrei da chi ha esperienza, un suggerimento . particolare sul salpa ancora perchè il gavone mi sembra piccolino. Se c'e' qualche proprietario di First 31.7 che magari mi manda una foto del suo.
Grazie
Ciao,
io il salpa ancora sul mio 31.7 l'ho appena sbarcato, diciamo he al momento mi interessa togliere del peso a prua ...ndr !!
Comunque si tratta del quick modello eagle , ti allego il link , dovrebbe essere se non erro da 700 w in quanto è idoneo per la catena da 8 mm !!

https://www.awn24.it/quick-elektrische-ankerwinde-eagle.html?fee=9&fep=15803&gclid=EAIaIQobChMI68qouo-v1wIV8TLTCh2dQAt-EAQYAiABEgIXkvD_BwE
Non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele .
Seneca
Seneca