Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Intendo proprio il pezzo del carter esterno con la feritoia.Dal filmato mi sembra di capire che la posizione di questo pezzo, per impedire che giri e si porti dietro la cima sopra il carter stesso, vedi problema mio e di Tatone, è affidata alla sola vite inferiore, inserita nel loking block a sua volta connesso tramite questa vite ed un incastro al Line guard housing ( ti ci vuole l'esploso del 300 s del manuale Selden per abbinare i nomi ai pezzi).Mi sembra di capire che però non c'è un diverso fissaggio meccanico tra il linea guard fitting, il pezzo con l'asola per la cima e la parte fissa del manufatto ( come ad esempio i corni dei Profili, così se la vite sotto si allenta può girare tutto il carter esterno portandosi dietro la cima di avvolgimento. Se con un cordino si fissa questo pezzo al pulpito si dovrebbe evitare l'inconveniente derivante dalla allentamento della vite. Non sono sicuro dato che è il primo giorno che focalizzo come è fatto il 300 e Paolo se ci legge può dire il verbo in proposito, la mia è solo una proposta.