(23-11-2017 12:05)WM@ Ha scritto: (23-11-2017 10:34)zingarellasport Ha scritto: (23-11-2017 10:13)IanSolo Ha scritto: (22-11-2017 22:54)zingarellasport Ha scritto: colgo l'occasione ... visto che si parla di manutenzione... come olio... quali accortezze devo avere?... la volvo monta il 15w-40... no?... quindi prendo un qualsiasi olio 15w-40 e sono a posto?... oppure devo guardare anche altre caratteristiche!? grazieeeeeee
Scrivere in grassetto e cosi' grande in un Forum significa "urlare" e non e' necessario, scrivendo in modo normale ti rispondono lo stesso.
Ci sono molte discussioni in cui si parla dell'olio per motore, qui siamo fuori tema comunque in tali discussioni si conclude sempre che basta usare il tipo d'olio (il tipo, non la marca!) prescritto sul manuale d'uso del motore e tutto va' bene (e' buono anche l'olio del supermercato, basta che le specifiche corrispondano).
ho scritto così solo per mettere in evidenza la seconda domanda in un post che ha per argomento altro.. in modo che non passasse inosservata... non certo per urlare.. :-)
Ma dai ? Veramente ? non l' aveva capito nessuno. Non stai in piazza a vendere la frutta, non ci interessano le motivazioni di "marketing". Ti pregherei di dare ascolto a quello che ti ha detto jansolo grazie.
chi è il maleducato ora?... mi pare di non aver offeso nessuno ed essermi sempre rivolto in maniera educata... mi pare un tantino esagerata come risposta...