(08-12-2017 16:18)grossifs Ha scritto: Per i cavi di prolunga invece mi è stato detto da un presunto tecnico garmin che la prolunga nn si può collegare e che serve invece acquistare un altro microfono wifi. Questa affermazione mi ha spinto a chiedere lumi....
Se tu sai diversamente ti prego di spiegatmi. Io avevo visto la prplunga 10 m e mi sembrava proprio adegiata anke cm prezzo 60 euro
So della possibilità di collegare un altro altoparlante in pozzetto ma io volevo nn solo ascoltare ma anche parlare...
Io so' solo che il manuale di installazione alla pagina che ho citato indica la possibilita' di inserire un cavo di prolunga fra l'apparato e il microfono, so' anche che Garmin vende il cavo di prolunga indicato nel manuale in due lunghezze da 3 e 10 metri rispettivamente e che il disegno nel manuale e' chiarissimo in questo senso.
I casi sono due:
- o Garmin ha scritto un manuale contenente informazioni scorrette (cosa poco credibile vista la serieta' del produttore)
- o chi dice che non si puo' fare ha altre informazioni ed allora e' corretto chiedergli di fornirne la fonte per documentare l'affermazione
E' comunque possibile (e facile) inviare una Mail direttamente alla casa madre chiedendo lumi, rispondono senz'altro dissipando ogni dubbio.
(07-12-2017 16:43)grossifs Ha scritto: chiedevo invece altre cose su un eventuale secondo plotter (si puo' collegare?)
Si, e' collegabile come spiegato nel manuale di installazione
http://static.garmincdn.com/pumac/1677_I...azione.pdf alle pagine 13 e 14.