16-01-2018, 09:43
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum, ma non sono riuscito a trovare risposta al mio quesito.
La guarnizione del coperchio delle valvole del mio VP 2002 ha un leggero trafilamento di olio. Da quello che ho letto sul forum è un lavoro semplice, che consiste nello svitare due viti, togliere il coperchio e sostituire la guarnizione.
Il problema è che nella parte superiore del vano motore (Comet 303), come si vede nelle foto, ha uno spazio di circa 6/7 centimetri.
Chi conosce il motore sa dirmi se questo spazio è sufficiente per togliere il coperchio? In alternativa, cosa capita se rimando la sostituzione, considerando che il trafilamento è davvero poca cosa?
Grazie mille, Marco
[hide]
[/hide]
[hide]
[/hide]
ho provato a cercare nel forum, ma non sono riuscito a trovare risposta al mio quesito.
La guarnizione del coperchio delle valvole del mio VP 2002 ha un leggero trafilamento di olio. Da quello che ho letto sul forum è un lavoro semplice, che consiste nello svitare due viti, togliere il coperchio e sostituire la guarnizione.
Il problema è che nella parte superiore del vano motore (Comet 303), come si vede nelle foto, ha uno spazio di circa 6/7 centimetri.
Chi conosce il motore sa dirmi se questo spazio è sufficiente per togliere il coperchio? In alternativa, cosa capita se rimando la sostituzione, considerando che il trafilamento è davvero poca cosa?
Grazie mille, Marco
[hide]
[hide]
L’importante è non cadere dal palco...
