16-01-2018, 18:42
Intanto grazie mille per le risposte.
Purtroppo da ciò che ho visto non mi sembra che il Comet 303 permetta di togliere completamente la paratia sopra il motore (si toglie soltanto una parte da dietro, per accedere al filtro e al riser). Certo guarderò meglio, comunque se tolgo il pannello isolante potrei recuperare altri 3/4 centimetri.
Ma di quanto spazio avrei bisogno per scapolare le valvole? Dalla foto mi sembra di notare che i bulloni del coperchio non abbiano più la vernice, come se fossero stati tolti.
Infine un'ultima domanda per gli esperti: a parte l'inconveniente di asciugare ogni tanto la piccola perdita, quali rischi si corrono se non si interviene per cambiare la guarnizione del coperchio?
Grazie mille e BV
Purtroppo da ciò che ho visto non mi sembra che il Comet 303 permetta di togliere completamente la paratia sopra il motore (si toglie soltanto una parte da dietro, per accedere al filtro e al riser). Certo guarderò meglio, comunque se tolgo il pannello isolante potrei recuperare altri 3/4 centimetri.
Ma di quanto spazio avrei bisogno per scapolare le valvole? Dalla foto mi sembra di notare che i bulloni del coperchio non abbiano più la vernice, come se fossero stati tolti.
Infine un'ultima domanda per gli esperti: a parte l'inconveniente di asciugare ogni tanto la piccola perdita, quali rischi si corrono se non si interviene per cambiare la guarnizione del coperchio?
Grazie mille e BV
L’importante è non cadere dal palco...
