17-01-2018, 17:29
allora ho cambiato la pompa ac causa la membrana all'interno rotta, ho provato a trovare dei pezzi di ricambio ma niente non sono riuscito a trovarli, per quanto riguarda gli iniettori volevo revisionarli perche il motore ha una decina di anni e non credo che il vecchio proprietario l'abbia mai fatto visto che non aveva mai cambiato neanche gli zinchi.. comunque i lavori che dovrò fare saranno:
-controllare eventuali bolle d'aria all'interno del circuito del gasolio
-controllare se ci sono schifezze all'interno dei tubi che portano il gasolio (questo mi sembra la cosa più facile basta far pescare gasolio da una ghirba per baipassare tutto il sistema,giusto?
-controllo stato dell'elica
-revisione iniettori (portarli da un pompista alla modica cifra di?)
-controllo valvole perche mi sembra che faccia un ticchettio che con il riscaldamento del motore va via via sparendo (se qualcuno è stato in grado di farlo potrbbe spiegarmi come?
-controllare eventuali bolle d'aria all'interno del circuito del gasolio
-controllare se ci sono schifezze all'interno dei tubi che portano il gasolio (questo mi sembra la cosa più facile basta far pescare gasolio da una ghirba per baipassare tutto il sistema,giusto?
-controllo stato dell'elica
-revisione iniettori (portarli da un pompista alla modica cifra di?)
-controllo valvole perche mi sembra che faccia un ticchettio che con il riscaldamento del motore va via via sparendo (se qualcuno è stato in grado di farlo potrbbe spiegarmi come?