pepilene
Senior utente
|
RE: Volvo Penta 2002 - Spazio per sostituire la guarnizione coperchio valvole
(21-01-2018 20:42)Magellan Ha scritto: Ciao,
riprendo la discussione perché, seguendo le indicazioni di Andros, ho smontato il termostato per verificare lo stato delle incrostazioni.
Non sono affatto esperto (e non sono nemmeno sicuro di quello che ho guardato...), ma a me sembra che la situazione non sia tragica. Sia il termostato, sia il canale del coperchio (quello collegato al riser) sono sostanzialmente puliti. La sede del termostato collegata con il flauto (quella che Andros mi ha consigliato di vedere ha delle incrostazioni, ma non mi sembra sia tappata.
Ad ogni modo ho fotografato tutto perchè chi ha più esperienza di me possa consigliarmi come meglio procedere.
1- il termostato:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
2- il coperchio del termostato:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
3 - la sede del termostato:
Se la situazione è quella che mi sembra, come posso pulire il circuito, così da risolvere questo problema e tornare a capire che fare per il trafilamento del coperchio delle valvole?
Ancora grazie per tutto, a presto e Buon Vento,
Marco
Ma, io non sono sicuro che quel termostato sia il suo, booo 
Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2018 21:18 da pepilene.)
|
|
21-01-2018 21:17 |
|