peppeboys
Nuovo Amico del forum
|
RE: Linea d'asse e relative procedure
(22-01-2018 00:09)andros Ha scritto: (21-01-2018 19:35)Novecento Ha scritto: Sinceramente anche a me sembrano strane delle cose...ad esempio con quale strumento e con quale sistema di regolazione regoli con una tolleranza di due milllesimi di millimetro l'asse in altezza? Sarebbe interessante leggere la tua risposta grazie.
Bob
avrà messo uno zero in più..centesimi di mm.
(22-01-2018 00:13)andros Ha scritto: (21-01-2018 18:59)Franc Ha scritto: Anche io dico la mia, da cui mi sono trattenuto fin dall'apparizione di questo messaggio, dopodiché probabilmente verrò bannato o odiato:
mi pare alquanto anomalo/strano che un professionista (poichè lo ritengo tale uno che viene incaricato ad eseguire un lavoro così importante e particolare) si rivolga ad un forum come il nostro, per quanto qui ci siano dei Signori tecnici, per avere consigli.
Ma Peppeboys (che peraltro mi sembri nuovo del forum e non sei nemmeno passato dalla sezione Welcome on board) l'azienda per la quale lavori e che ti ha incaricato di fare questo importante lavoro non ha adeguati mezzi e tecnici/ingegneri che sappiano darti adeguati supporto per eseguire questo lavoro secondo la regola dell'arte?
Scusandomi per la franchezza ti auguro un buon lavoro.
non hai detto una sciocchezza,anzi,ma tant'è...
poi per forma mentale,almeno io,tendo ad affrontare il problema piuttosto che guardare cosa ci può essere dietro e sarà senz'altro superficialità.
Esatto 0,02 mm
|
|
22-01-2018 06:58 |
|