22-01-2018, 10:22
Ciao ADV,
Nel fine settimana ho fatto le ultime verifiche prima di spostare il motore.
Messe le slitte e verificato dove il paranco attaccato al boma arriva al tambuccio. Sono 60 cm, quindi con il metodo Scud dovrei estrarlo senza problemi.
Il problema potrebbe porsi per rimetterlo in sede perché il secondo gancio di sollevamento del motore finisce piu a poppa di quanto potrebbe arrivare il paranco, quindi il motore andrà spinto nel suo alloggiamento.......
Nel cerchio rosso il punto di sollevamento più a prua
Trovati i silent block a un prezzo accettabile, 250 eur tutti e 4
Preso anche guarnizione coperchio punterie.
Che procedura mi consigliate per togliere la vecchia vernice vicino alla ruggine e riverniciare? Dopo ci va un primer o posso verniciare dopo aver carteggiato e pulito?
Che controlli/manutenzioni fareste avendo il motore a disposizione??
Grazie
Nel fine settimana ho fatto le ultime verifiche prima di spostare il motore.
Messe le slitte e verificato dove il paranco attaccato al boma arriva al tambuccio. Sono 60 cm, quindi con il metodo Scud dovrei estrarlo senza problemi.
Il problema potrebbe porsi per rimetterlo in sede perché il secondo gancio di sollevamento del motore finisce piu a poppa di quanto potrebbe arrivare il paranco, quindi il motore andrà spinto nel suo alloggiamento.......
Nel cerchio rosso il punto di sollevamento più a prua
Trovati i silent block a un prezzo accettabile, 250 eur tutti e 4
Preso anche guarnizione coperchio punterie.
Che procedura mi consigliate per togliere la vecchia vernice vicino alla ruggine e riverniciare? Dopo ci va un primer o posso verniciare dopo aver carteggiato e pulito?
Che controlli/manutenzioni fareste avendo il motore a disposizione??
Grazie