26-01-2018, 00:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2018, 00:08 da andros.)
per i rumori di trasmissione controllare per primi i silent block.
mi è già capitato di riscontrare rumore dovuto a silent ammalorati.
fatto questo si controlla l'allineamento.(difficile comunque che il motore si muova se la bulloneria è tirata
a meno di brusce fermate (strisciata violenta o urto)
l'albero non si storce se non si prendono urti o cime belle grosse;idem per il cavallino.
comunque se si smonta il controllo si fa.
infine un controllo all'elica per sicurezza. comunque se ha subito urti si vede;meno se ha preso un tirone da una cima.
insomma è un cotrollo a cascata.
mi è già capitato di riscontrare rumore dovuto a silent ammalorati.
fatto questo si controlla l'allineamento.(difficile comunque che il motore si muova se la bulloneria è tirata
a meno di brusce fermate (strisciata violenta o urto)
l'albero non si storce se non si prendono urti o cime belle grosse;idem per il cavallino.
comunque se si smonta il controllo si fa.
infine un controllo all'elica per sicurezza. comunque se ha subito urti si vede;meno se ha preso un tirone da una cima.
insomma è un cotrollo a cascata.
