28-01-2018, 17:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2018, 17:56 da andros.)
mettere le mani in un motore da 2000 ore è da folli a meno non abbia aspirato sabbia o bulloni.
pulegge che arrugginiscono e il motore scalda(??????????????)ma controllate lo scambiatore!
non si psegne?cambia il solenoide
l'alternatore non carica?portalo dall'elettrauto
parastrappi? cambialo
lo vuoi vernicaiare?vernicialo.
è un motore asciutto,con la vernice spellata,vabbè ma il motore sta bene e cambiarlo\aprirlo a 2000 ore..
sono motori accrediatati a 10.000 ore quelli.
scusa la franchezza ma propio non capisco.
se è un natante puoi cambiare il motore senza problemi.
poi fai la bandiera belga.
pulegge che arrugginiscono e il motore scalda(??????????????)ma controllate lo scambiatore!
non si psegne?cambia il solenoide
l'alternatore non carica?portalo dall'elettrauto
parastrappi? cambialo
lo vuoi vernicaiare?vernicialo.
è un motore asciutto,con la vernice spellata,vabbè ma il motore sta bene e cambiarlo\aprirlo a 2000 ore..
sono motori accrediatati a 10.000 ore quelli.
scusa la franchezza ma propio non capisco.
se è un natante puoi cambiare il motore senza problemi.
poi fai la bandiera belga.
