29-01-2018, 14:17
Grazie XMARE del tuo intervento.
Domando se con la configurazione che proponi non corro il rischio che la coppia delle batterie servizi non prevarichi costantemente la carica della batteria motore.
Intendo dire che non siano 'sempre' più scariche quelle dei servizi con il risultato che il partitore 'preferisca' escludere la batteria motore dalla ricarica
(scusate la mia abissale ignoranza).
Se il collegamento al quadro generale (Q.Gen) fosse spostato sullo stacca batterie 'Services1', lasciando aperto la stacca 'Services2' la ricarica sarebbe più efficace? E se invece fosse dimenticato chiuso quanto soffrirebbe il partitore?
Grazie.
BV
Domando se con la configurazione che proponi non corro il rischio che la coppia delle batterie servizi non prevarichi costantemente la carica della batteria motore.
Intendo dire che non siano 'sempre' più scariche quelle dei servizi con il risultato che il partitore 'preferisca' escludere la batteria motore dalla ricarica
(scusate la mia abissale ignoranza).
Se il collegamento al quadro generale (Q.Gen) fosse spostato sullo stacca batterie 'Services1', lasciando aperto la stacca 'Services2' la ricarica sarebbe più efficace? E se invece fosse dimenticato chiuso quanto soffrirebbe il partitore?
Grazie.
BV
