10-02-2018, 19:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2018, 19:53 da Luciano53.)
(10-02-2018, 19:34)Lucac Ha scritto: Ecco il dettaglio dei prezzi che mi hanno fatto
Levigatura€340,00
1 x fondo/primer€352,00
2 x antivegetativa autolevigante€1020,00
Sulla chiglia si consiglia di dare 2 mani di gelshield a protezione ruggine
per un importo di €200,00
IVA esclusa....
@luciano53, me lo hanno detto i marinai, non ho ancora avuto modo di parlarne in segreteria ma lo farò domenica prossima quando sarò li x cominciare a fare alcuni lavoretti. Il posto barca l'ho a caponord, posto 419, non ricordo il numero del pontile ma è il terzo dall'ingresso. Ho visto che anche tu sei lì.
Quindi in cantiere Aprilia si può fare da se? Tu che AV usi?
Ciao
L.
La levigatura più o meno siamo li, erano attrezzati come palombari, non è un lavoro che fa bene alla salute.
Il resto mi sembra caro, incide la mano d'opera.
Gelshield antiruggine??? Ma hai ruggine in chiglia??? Perché l'epossidica in quel caso è l'ultimo step. Se c'è ruggine e gli dai sopra epox poi salta via.
Cantiere Aprilia si può fare tutto.
Certo che è assurdo fare doppio alaggio/varo se riesci a fare carena ai Gabbiani. Io l'ho fatto 4 anni fa, però ero nella zona cantiere, davanti al cappannone. Se fosse così ti potrebbero spostare col travel, con 100/200 euro te la cavi. Chiedi prima in segreteria.
Benvenuto a Capo Nord, siamo in tanti AdV, ci vediamo li.
Dimenticavo. Io uso autolevigante Marlin TF rossa e faccio carena ogni due anni.