01-04-2018, 19:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2018, 19:50 da kitegorico.)
Riprendo ancora questo post perchè oggi pulendo il barbotain ho notato dei pezzetti di acciaio all'interno del disco della frizione in bronzo (quello diciamo più vicino al corpo macchina). Credo che si tratti dei resti della "spina" di cui parlava Kermit (pezzo n.6 dell'esploso postato da Ste.fano).
Quando kermit mi aveva parlato di questa spina non avevo compreso di cosa si trattasse in quanto la stessa non solo non è visibile smontando il barbotain ma non è neppure raggiungibile (o almeno io non capisco come fare) in quanto il pezzo della frizione più vicino al corpo macchina non viene via e quindi non capisco come si possa accedere a quella spina (coppiglia), a meno che quell'ultimo pezzo si debba tirar via con un estrattore................
C'è qualcuno che sa aiutarmi visto che kermit non è più dei nostri?
Quando kermit mi aveva parlato di questa spina non avevo compreso di cosa si trattasse in quanto la stessa non solo non è visibile smontando il barbotain ma non è neppure raggiungibile (o almeno io non capisco come fare) in quanto il pezzo della frizione più vicino al corpo macchina non viene via e quindi non capisco come si possa accedere a quella spina (coppiglia), a meno che quell'ultimo pezzo si debba tirar via con un estrattore................
C'è qualcuno che sa aiutarmi visto che kermit non è più dei nostri?