08-04-2018, 23:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2018, 23:59 da Cepics.)
Buona sera a tutti.
Ho provato con un adattatore rs232/usb
., collegando il nmea out e la massa della stazione del vento al pin 2 e al pin 5 della seriale
È la stazione del vento ha cominciato a sputare sentenze... preso dal l'emozione ho voluto testare l'adattatore anche con il pilota raymarine st1000+, collegando nmea +, nmea - e massa ai pin 2,3 e 5 della seriale ma l'adattatore non è più stato riconosciuto dal sistema(Openplotter). Neanche ricollegandolo al "Wind"...
Questa sera le mie domande sono:
Ho speso troppo poco e l'adattatore Cino si è fuso in 5 minuti di utilizzo?
Ci sono vari tipi di adattatori rs232
Qualche link o info su adattatori rs232/usb idonei? (Non ho trovato nulla sul forum).
Grazie.....
Ps NEVER A JOY
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho provato con un adattatore rs232/usb
., collegando il nmea out e la massa della stazione del vento al pin 2 e al pin 5 della seriale
È la stazione del vento ha cominciato a sputare sentenze... preso dal l'emozione ho voluto testare l'adattatore anche con il pilota raymarine st1000+, collegando nmea +, nmea - e massa ai pin 2,3 e 5 della seriale ma l'adattatore non è più stato riconosciuto dal sistema(Openplotter). Neanche ricollegandolo al "Wind"...
Questa sera le mie domande sono:
Ho speso troppo poco e l'adattatore Cino si è fuso in 5 minuti di utilizzo?
Ci sono vari tipi di adattatori rs232
Qualche link o info su adattatori rs232/usb idonei? (Non ho trovato nulla sul forum).
Grazie.....
Ps NEVER A JOY
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk