mac222
Amico del forum
|
RE: Bavaria 44 e frigorifero - ecco perchè ho sostituito il mio
Grazie ORTEIP, 3D molto interessante. Mi trovo nella stessa situazione e purtroppo anche io ho trovato il super frigorista di turno...pertanto al primo malfunzionamento del frigo, ho ritenuto di cambiare l'intero gruppo. Attualmente il mio Oceanis monta il frigoboat della Veco, costituito dal compressore AV35F collegato all'evaporatore H130 con termostato analogico. (vorrei sostituirlo con il digitale e possibile?) Vorrei chiedere inoltre agli ADV la loro opinione sulla strategia commerciale di Veco e se qualcuno ha ripiegato su altro brand magari più perforante, più economico e specialmente più trasparente nei prezzi di listino. Avete inoltre conoscenza di un sistema a pompa di calore (A/C) che oltre a far funzionare il frigorifero garantisce anche il condizionamento del quadrato. Buon vento a tutti
P.S @ ORTEIP . Con il 50 rispetto al 35 che elevi prima quali sono i benefici sostanziali? il termostato digitale in che modo va collegato all'evaporatore? Thanks
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2018 02:23 da admin.)
|
|
25-04-2018 09:28 |
|