05-05-2018, 12:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2018, 20:45 da admin.)
L’acqua passa in un unico punto tra sella e cuffia nello spazio che va da un perno all’altro.
Perno o prigioniero fa lo stesso ha la funzione di serrare allo stesso modo, al massimo si potrebbe parlare di semplicità di centraggio ma per un piede così leggero e piccolo non vi era difficoltà di centrare esattamente i fori della flangia e cuffia sulla controflangia al di sotto della sella.
In più abbiamo controllato la profondità del foro cieco ed i perni non rischiano di arrivare a fine corsa
L’acqua passando tra cuffia e sella fa pensare che potrebbe esserci un irregolarità sulla vetroresina tipo crepetta e per questo stringendo entra più acqua (ipotesi 1)
La mia ipotesi è che il motore andrà abbassato e di conseguenza la cuffia poggerà maggiormente sul foro della sella, in questo modo avrà una maggiore superficie di copertura a prescindere dalla forza esercitata dalla flangia che allenterò e stringerò con una nuova sequenza.
Il serraggio non è appuntato ma ha una forza non eccessiva per evitare di danneggiare il neoprene.
Se fosse stato questo doveva trapelare acqua su tutto il perimetro e non da un solo punto.
Ad ogni modo proverò a serrare maggiormente. È assurdo che una casa non dia indicazioni sulla forza da esercitare mai visto manuali così superficiali fatti di foto e testo poco approfondito.
Perno o prigioniero fa lo stesso ha la funzione di serrare allo stesso modo, al massimo si potrebbe parlare di semplicità di centraggio ma per un piede così leggero e piccolo non vi era difficoltà di centrare esattamente i fori della flangia e cuffia sulla controflangia al di sotto della sella.
In più abbiamo controllato la profondità del foro cieco ed i perni non rischiano di arrivare a fine corsa
L’acqua passando tra cuffia e sella fa pensare che potrebbe esserci un irregolarità sulla vetroresina tipo crepetta e per questo stringendo entra più acqua (ipotesi 1)
La mia ipotesi è che il motore andrà abbassato e di conseguenza la cuffia poggerà maggiormente sul foro della sella, in questo modo avrà una maggiore superficie di copertura a prescindere dalla forza esercitata dalla flangia che allenterò e stringerò con una nuova sequenza.
Il serraggio non è appuntato ma ha una forza non eccessiva per evitare di danneggiare il neoprene.
Se fosse stato questo doveva trapelare acqua su tutto il perimetro e non da un solo punto.
Ad ogni modo proverò a serrare maggiormente. È assurdo che una casa non dia indicazioni sulla forza da esercitare mai visto manuali così superficiali fatti di foto e testo poco approfondito.
