07-05-2018, 21:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2018, 00:01 da admin.)
Marco non so se questo messaggio sia rivolto a me ma nel caso, tanto per dare a cesare ciò che è di antonio e soprattutto per ampliare oltre la soglia della “spazzatura” le conoscenze di noi comuni mortali , è bene dire che l’idea della marmitta fatta con due calotte di acciaio ed un tratto di tubo idoneo non è mia.
È del Sig “VOLVO PENTA” che su alcuni modelli di barca la fornisce (ancora oggi) insieme ai motori e lo ringrazio perchè la mia, come molte altre, ha 14 anni di navigazione anche con mari impegnativi ed ha sempre fatto il suo dovere in maniera più che efficente.
Scusa se sono stato così sbadato da dare certe cose per scontate
PS - hai proprio ragione quando dici che certe cose, nel caso le marmitte ma non solo, è meglio lasciarle fare a chi ha più competenza
È del Sig “VOLVO PENTA” che su alcuni modelli di barca la fornisce (ancora oggi) insieme ai motori e lo ringrazio perchè la mia, come molte altre, ha 14 anni di navigazione anche con mari impegnativi ed ha sempre fatto il suo dovere in maniera più che efficente.
Scusa se sono stato così sbadato da dare certe cose per scontate
PS - hai proprio ragione quando dici che certe cose, nel caso le marmitte ma non solo, è meglio lasciarle fare a chi ha più competenza