15-05-2018, 19:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2018, 01:25 da WM@.)
Molto bene Kermit. Hai appena dimostrato che non è vero che non serve a nulla, ma che il solare rende di più. È già qualcosa. Non mi è chiaro se hai calcolato anche nuvolosità e quant'altro. 10 kn di media francamente mi sembrano pochini ai Caraibi, io li ricordo come minimi ma, chi vi ha soggiornato più di me potrebbe smentirmi o confermare.
Ora sai farmi anche un conto sugli ingombri? Perché sai, uno le scelte le fa anche in base ad altri ragionamenti. Per dire... a me le gruette coi pannelli, non piacciono molto. Per 200w sono un bell'ingombro. Sulla tuga? Ci può stare, ma anche lì potrebbe essere un impiccio. Poi è chiaro che i calcoli non li hai fatti per me ed a mio avviso nemmeno troppo per ADV. La vedo più come una pugnetta...
Ora sai farmi anche un conto sugli ingombri? Perché sai, uno le scelte le fa anche in base ad altri ragionamenti. Per dire... a me le gruette coi pannelli, non piacciono molto. Per 200w sono un bell'ingombro. Sulla tuga? Ci può stare, ma anche lì potrebbe essere un impiccio. Poi è chiaro che i calcoli non li hai fatti per me ed a mio avviso nemmeno troppo per ADV. La vedo più come una pugnetta...
Birbante di un Frap!!!