15-05-2018, 22:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2018, 01:27 da WM@.)
Sono arrivato da poco però mi pare che ci siano alcuni che se stimolati si applicano per dare spiegazioni razionali e di facile interpretazione o quantomeno semplice valutazione, altri che controbattono per il puro gusto del contraddittorio, che è si positivo, ma solamente quando si associa ad una produzione di dati utili al contraddittorio stesso. Scusate il commento da neofita ultimo arrivato, una recluta di fronte ai nonni del forum
P.S.: io l'eolico lo avevo, produceva ordinariamente poco, quando produceva in maniera significativa sembrava di avere il rotore di coda di un elicottero sulla poppa, poi lo ho smontato e uso il palo come supporto per le antenne dei sistemi di comunicazione e localizzazione
Buona serata a tutti
P.S.: io l'eolico lo avevo, produceva ordinariamente poco, quando produceva in maniera significativa sembrava di avere il rotore di coda di un elicottero sulla poppa, poi lo ho smontato e uso il palo come supporto per le antenne dei sistemi di comunicazione e localizzazione
Buona serata a tutti