Marco, ho fatto ogni tipo di verifica e prova ma non se ne esce!
Ora l'ultima ipotesi:
durante la sostituzione della cuffia ho fatto anche rettificare l'elica, che aveva le boccole delle semi pale lente, così da evidenziare maggiormente il problema su una pala timone modificata, forse, in modo approssimativo !
(22-05-2018 19:16)ZK Ha scritto: il fumo nero puo anche dipendere da altro, collettore di scarico, filtro aria, ecc.
l' appoppamento (tutte si appoppano quando dai tanta manetta) se prima non c'era puo dipendere da pochi motivi, se non hai un secchio in acqua che ti freni (tipo tappo sotto del sdrive mal rimontato) fa pensare ad un cambio di assetto.
@hook, io non verificai nulla quando mi successe (e certo che la fascia .. era sui segni ma alla corrente.. non ci avevo pensato, il gruista che sta sempre li magari..) se cio avesse generato un diverso assetto.. tipo se il piede fosse rimasto piu alto, non ho avuto nessun riscontro, pero.. una controllata la darei.. come? fai un salto da granlasco e cerchi di misurare su uno dei loro la distanza tra l' estremita del riduttore ed un punto di riferimento.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk