23-05-2018, 23:04
Per capire, hai fatto una manutenzione importante che, quand’anche eseguita a regola, potrebbe avere leggermente variato l’assetto della trasmissione e ci sta tutto perchè negli anni la meccanica e gli assetti si autoassestano a seconda - e quando rimetti tutto .é- Ora, però, siamo su una barca a vela, la velocità di crociera e la prestazione a quel regime motore sono invariate, hai forse perso 0,6 nodi a tutta manetta (dico forse perchè bisognerebbe capire con quali strumenti hai fatto i rilievi: hai usato il sumlog VDO con dieci mani di antivegetativa montato a venti cm dall’elica o un gps? è la barca che si appoppa o è l’elica che spinge su lo lo Zambesi in piena?)...
Voglio dire: è davvero un problema che giustifichi tutto questo smonta e rimonta?
Detto questo, secondo me, proprio a voler fare qualcosa, ha ragione la Dehler.
Voglio dire: è davvero un problema che giustifichi tutto questo smonta e rimonta?
Detto questo, secondo me, proprio a voler fare qualcosa, ha ragione la Dehler.
