29-06-2018, 16:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2018, 16:46 da bellubentu.)
(29-06-2018, 14:47)kavokcinque Ha scritto: Bellubentu, scusami ma hai scoperto l'acqua calda.... Un mio conoscente mi ha fatto vedere il suo giunto Kong, aperto come una buccia di banana su un salto di vento. Salvarono la barca perché corsero subito col gommone. Se vuoi leggere un esauriente approfondimento sul collegamento ancora catena vai sul sito della Rocna, dove li trattano ampiamente questo argomento.Devi considerare che questo è un forum di utilità per migliaia di utenti dei quali una parte considerevole è poco esperta. Dunque può tornare utile una questione come questa già per il solo fatto che venga resa nota, perché in tanti neppure ci pensano. Se poi con l'acqua calda volevi far sapere a questo consesso che sei esperto, credo che la cosa sia, tuo malgrado, di disinteresse generale. E te lo dico non perché io sia "piccato", perché non me ne può fregare di meno, ma se la cosa non è di tuo interesse è sufficiente non intervenire.