04-07-2018, 13:14
Grazie Pietro per la spiegazione, la corrente é il mio punto debole.
Non capisco però perché a regime di crociera parte l allarme acustico e visivo batteria, cosa che non era mai accaduta, a nado direi che qualcosa è cambiato, magari non va bene il regolatore? Facendo delle prove con il filo in questione attaccato e staccato aul pannello c'era differenza di oltre un volt da 14.6 a 13,6 circa. Di fatto con il filo staccato l'allarme non é più partito. Il filo lo ricollegherei per vedere cosa succede, ma vorrei essere sicuro di non fare danni.
Non capisco però perché a regime di crociera parte l allarme acustico e visivo batteria, cosa che non era mai accaduta, a nado direi che qualcosa è cambiato, magari non va bene il regolatore? Facendo delle prove con il filo in questione attaccato e staccato aul pannello c'era differenza di oltre un volt da 14.6 a 13,6 circa. Di fatto con il filo staccato l'allarme non é più partito. Il filo lo ricollegherei per vedere cosa succede, ma vorrei essere sicuro di non fare danni.
