08-07-2018, 00:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2018, 00:11 da dapnia.)
Insomma tentare di svitare di mezzo giro per capire se sono piastre o ranelle e bullone non lo vuoi fare
Altro sistema per capire non c'è anche perché non è detto che in un altra barca uguale alla tua siano stati usati gli stessi sistemi di fissaggio (misteri dei cantieri = una o cento la fanno così e una cosà)
Se proprio vuoi aprire sotto il celino degli stipetti un sistema c'è, negli stipetti di una delle mie ho fatto così e l'ho descritto tempo fa sul forum
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e questa è la descrizione che allora avevo allegato alle foto nota che le foto sono prese dal basso e quello che si vede è il sopra del dentro degli armadietti
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Dopo aver smontato le rotaie dei carrelli per i fiocchi e rifatta la coperta, non siamo riusciti più a far combaciare i fori della contropiastra inferiore annegata nella coperta, per cui abbiamo rifatto i fori sulla contropiastra ed abbiamo cambiato le viti con perni passanti. Per poterci lavorare e per lasciarli ispezionabili, in caso di perdite, sono stati lasciati a vista e mascherati da pannellini lucidati e fissati al cielo degli stipetti con due viti
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Diversamente puoi lasciarli così in attesa che qualcuno indovini qualcosa
Altro sistema per capire non c'è anche perché non è detto che in un altra barca uguale alla tua siano stati usati gli stessi sistemi di fissaggio (misteri dei cantieri = una o cento la fanno così e una cosà)
Se proprio vuoi aprire sotto il celino degli stipetti un sistema c'è, negli stipetti di una delle mie ho fatto così e l'ho descritto tempo fa sul forum
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e questa è la descrizione che allora avevo allegato alle foto nota che le foto sono prese dal basso e quello che si vede è il sopra del dentro degli armadietti
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Dopo aver smontato le rotaie dei carrelli per i fiocchi e rifatta la coperta, non siamo riusciti più a far combaciare i fori della contropiastra inferiore annegata nella coperta, per cui abbiamo rifatto i fori sulla contropiastra ed abbiamo cambiato le viti con perni passanti. Per poterci lavorare e per lasciarli ispezionabili, in caso di perdite, sono stati lasciati a vista e mascherati da pannellini lucidati e fissati al cielo degli stipetti con due viti
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Diversamente puoi lasciarli così in attesa che qualcuno indovini qualcosa
