(09-07-2018 22:29)Ulyxeus Ha scritto: .... . certo, lo so anch'io che sarebbe più facile aprie la testta e tolgierle dal dietro, ma.... costicchia un bel pò di più e già siamo fuori con l' accuso per tutto 'sto lavoro di toglie e metti... E poi, se apri la testata, devi intervnire su cilindiri, fasce, etc. etc. brrrr!! quindi vediamo se riusciamo a sfilarle dall'alto . B
Per smontare un testata a quel motore ci vuole meno di un ora di lavoro e non devi intervenire sui cilindri, pistoni, fasce (chi ti ha messo in testa questa cosa?), il lavoro di rettifica ad essere larghi costerà 5-10 euro per iniettore e già che ci sei dai una spianatina/ripulita alla testata con nuova guarnizione, alla fine una spesa di meno di 100 euro di sicuro.
Secondo me se state cercando insieme al meccanico (meccanico?) una soluzione e ad oggi non l'avete il rischio di fare altri danni è molto alto