15-07-2018, 18:23
Senti Cormax ,non so se ci crederai ,ma l’altra notte ho sognato che varavi il tuo tri mentre io ero presente per motivi che il sogno non mi ha spiegato !
La cosa che mi colpi ( mi perdonerai ) è che lo scafo centrale fosse in alluminio ( x gentile concessione di Morfeo )
E mentre io cercavo di mettere in acqua qualcosa di cui non ricordo più le fattezze ,tu mi sollecitavi continuando a fare evoluzioni impressionanti con il tuo tri che non toccava nemmeno l’acqua e sembrava volare.
Ricordo solo che poi mi sono ritrovato in officina tra un pallet di lamiere di alluminio. Fortuna che mi sono svegliato in tempo prima di cominciare a tagliarle . Spero sia bene augurante .
La cosa che mi colpi ( mi perdonerai ) è che lo scafo centrale fosse in alluminio ( x gentile concessione di Morfeo ) E mentre io cercavo di mettere in acqua qualcosa di cui non ricordo più le fattezze ,tu mi sollecitavi continuando a fare evoluzioni impressionanti con il tuo tri che non toccava nemmeno l’acqua e sembrava volare.
Ricordo solo che poi mi sono ritrovato in officina tra un pallet di lamiere di alluminio. Fortuna che mi sono svegliato in tempo prima di cominciare a tagliarle . Spero sia bene augurante .
Più in alto sale la .ù fa vedere il posteriore! ( De Montaigne)