22-07-2018, 23:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2018, 23:11 da gorniele.)
È previsto che resti tutto sopra la linea di galleggiamento?
Mi piace il sistema di regolazione del "fusibile", dovrai trovare la giusta regolazione tra resistenza alla velocità e sgancio in caso di urto in bassi fondali.
Occhio al gioco del timone nella sua cassa, con le velocità che raggiungerai potrebbero instaurarsi delle fastidiose vibrazioni,
Prima che cambiassi camme di bloccaggio e regolazione del l'incidenza, i timoni del mio Hobie suonavano come una Vespa 50 lanciata a manetta da un adolescente anni '70!
Adesso vibrano meno, con minor frequenza ed a velocità maggiori, diciamo che assomiglia al suono di un fuoribordo, molto più basso e soffocato per fortuna.
Mi piace il sistema di regolazione del "fusibile", dovrai trovare la giusta regolazione tra resistenza alla velocità e sgancio in caso di urto in bassi fondali.
Occhio al gioco del timone nella sua cassa, con le velocità che raggiungerai potrebbero instaurarsi delle fastidiose vibrazioni,
Prima che cambiassi camme di bloccaggio e regolazione del l'incidenza, i timoni del mio Hobie suonavano come una Vespa 50 lanciata a manetta da un adolescente anni '70!
Adesso vibrano meno, con minor frequenza ed a velocità maggiori, diciamo che assomiglia al suono di un fuoribordo, molto più basso e soffocato per fortuna.
