Pacific Fletcher
Nuovo Amico del forum
|
RE: Aiuto, acqua dallo scafo!!!
Si tratta di un Claymore 30, della Marine Construction. Lo scafo è molto molto spesso in generale, ma sopratutto lì giù è esagerato magari non 8 cm ma poco ci manca. Prima dell'estate scorsa ho anche cambiato boccola e cuffia volvo. Ho sperato molto che fosse legato all'asse ma osservando la cuffia, si vede la sua normale goccia saltuaria che non sembra connessa al problema. Inoltre il gocciolio si trova 20 o 30 cm a prua della cuffia. Spero di sbagliarmi, ovviamente. Anche io ho pensato a delimitazione, ma è un difetto che faceva anche prima di fare carena, non avrei visto segni fuori? Negli scorsi giorni, guardando esternamente con la maschera, ho notato che in corrispondenza di una sorta di ordinata/separazione tra sentina motore e fine della chiglia (tra pozzetto e cabina di poppa, per intenderci), c'è un segno verticale, tipo la giuntura tra due parti dello scafo assemblate successivamente. Ma comunque è a poppa del gocciolio... poi non so se l'acqua, avanzando a motore, può camminare verso prua. Grazie per la risposta
|
|
14-08-2018 17:16 |
|