Ciao a tutti.
Sto facendo diversi lavori di manutenzione e rinnovo su Friendship, un Plastivela Kudu (credo sia quello appartenuto a maxlaspezia). Ho eliminato completamente con successo l'ingresso di acqua piovana dai coperchi del vano motore nel pozzetto, ma permangono copiosi ingressi di acqua in cabina. L'acqua scorre sopra al tambuccio e scorre fino ai due canalini di scolo, uno a ciascun lato del tambuccio. L'acqua scorre via (come giusto) attraverso i canali e defluisce poi sulla coperta ma una parte tracima ed entra in cabina infiltrandosi tra la sponda interna del canalino (che costituisce guida del tambuccio) ed il tambuccio stesso. Allego una foto dove ho tentato di rappresentare il percorso dell'acqua (ho anche un video che non sono riuscito a caricare). Preciso che le infiltrazioni avvengono in corrispondenza degli angoli tra i canalini ed il bordo trasversale prodiero dell'apertura dell'ingresso in cabina.
C'è qualche possessore di Kudu che ha/ha avuto lo stesso problema? Quale può essere la causa è come si può risolvere? Grazie a tutti in anticipo per qualunque consiglio!!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .