(01-09-2018 16:58)andros Ha scritto: dentro il gavone di sx hai un ripiano a circa 30\35 cm dal bordo gavone.
stando al timone faccia a prora, primo gavone a sinistra sotto la panca vicino a poppa?
sarebbe che devo togliere la paratia in legno che è il fondo del gavone?
(01-09-2018 16:58)andros Ha scritto: se proprio non ti fidi lascia la striscia che prende l'asse del timone e va allo specchio di popppa.
questa non l'ho capita
(01-09-2018 16:58)andros Ha scritto: ps-se tu avessi ascoltato probabilmente ora avresti una scaletta con 3 scalini in acqua e più ergonomica.
l'ho trovata in pronta consegna a basso costo con controventature verso l'alto (pochi modelli sono fatti così) in modo da permettermi di avere la spiaggetta vicino all'acqua
mi dici se le mie considerazione sui fissaggi vanno bene?
per i supporti in alto aggiungerò presto piastra interna quadrata in acciaio cm 15x15
metto anche qui piastra esterna circolare inbullonata a quella interna?
per i supporti in basso per ora ho messo per ognuno 2 viti filettate grosse
per rinforzare dall'esterno posso mettere tra vtr e supporto una piastra circolare diametro 10 cm incollata dall'esterno e fissata con 4 viti autofilettanti che sommate alle 2 del supporto fanno 6 viti per supporto
grazie