20-09-2018, 15:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2018, 15:34 da mimita.)
Fausto io difatti ho raccontato il mio caso lungi dal voler costituire una roba da seguire . Comunque io ho cambiato letteralmente il modo di usare il frigo ,sia per l’estrattore del vano ma soprattutto per la piastra eutettica. Su una barca dove la coibentazione non è mai ottimale ( in genere ) perché non puoi permetterti 10 cm di spessore e dove le temperature interne di solito sono ...interessanti , la piastra evaporatore è molto più incline a forti variazioni interne di temperatura L’eutettico fa da buon volano termico ma come tutti i volani per rilasciare la sua funzione ,prima deve accumularla ed e’ ovvio che come usi il frigo sia determinante .
Io non tornerei certo indietro . IMHO D’altra parte chi tiene il frigo sempre ben stipato di bottiglie o altro sa come testi più fresco a lungo che tenerlo vuoto o con poca . volta raffreddato ovviamente .
Io non tornerei certo indietro . IMHO D’altra parte chi tiene il frigo sempre ben stipato di bottiglie o altro sa come testi più fresco a lungo che tenerlo vuoto o con poca . volta raffreddato ovviamente .
Più in alto sale la .ù fa vedere il posteriore! ( De Montaigne)