26-09-2018, 20:20
ciao
mi permetto di rispondere perchè ho acquistato piani sia da roberts che da van de stadt ed altri
per chiarezza dei piani ti consiglio van de stadt
1) le misure sono in sistema europeo
2)hanno un sistema per barche in ferro e di alluminio che è veramente valido per gli autocostruttori
3) sono in europa e puoi sempre contattarli e magari cercare un olandese che con il plasma ti taglia tutti i pezzi e ti spedisce con il treno
4) i progetti sono veramente fatti bene e le barche valide.
detto questo :
vuoi costuirti una barca cosi grande da solo ? scordatelo ... o apri un cantiere navale e lo fai di mestiere o lascia perdere.
Sto facendo una barca in composito da 4 anni che rispetto a quella che vorresti fare tu è un tender.. fidati
oggi con pochi soldi si comprano barche eccellenti usate .
spero di averti consigliato e persuaso .. se hai dubbi scrivi
mi permetto di rispondere perchè ho acquistato piani sia da roberts che da van de stadt ed altri
per chiarezza dei piani ti consiglio van de stadt
1) le misure sono in sistema europeo
2)hanno un sistema per barche in ferro e di alluminio che è veramente valido per gli autocostruttori
3) sono in europa e puoi sempre contattarli e magari cercare un olandese che con il plasma ti taglia tutti i pezzi e ti spedisce con il treno
4) i progetti sono veramente fatti bene e le barche valide.
detto questo :
vuoi costuirti una barca cosi grande da solo ? scordatelo ... o apri un cantiere navale e lo fai di mestiere o lascia perdere.
Sto facendo una barca in composito da 4 anni che rispetto a quella che vorresti fare tu è un tender.. fidati
oggi con pochi soldi si comprano barche eccellenti usate .
spero di averti consigliato e persuaso .. se hai dubbi scrivi