OmarFilippini
Nuovo Amico del forum
|
RE: Piani di costruzione
Grazie infinite, in materia di costruzione sono un po' ignorante, faccio il demolitore quindi... Era più che altro capire da che parte cominciare, fortunatamente possiedo un capannone e di spazio ne avrei abbastanza, inizialmente ero più per l'alluminio ma visto la difficoltà nella saldatura l'ho scartato quasi subito, mi resta capire a grandi linee il costo del materiale che riguarda solo ed esclusivamente lo scafo, mi sono imbattuto in discussioni che parlavano di 30mila euro per un kit pronto per l'assemblaggio ora non ricordo se alluminio o acciaio ma l'imbarcazione era un 45 ft se dovessi trovarla vi posto il link.
Altri progetti ho visto Vikers 45 mi é sembrata un ottima barca, ora ho visto e rivisto barche usate in acciaio vanno da tutti i prezzi però molto datate ora ancora non so se sia più conveniente farsene una un pezzetto alla volta o prenderla e restaurarla certo così risparmio tempo e fatica ma resta pur sempre acciaio vecchio di 20 anni se la barca é primi anni 2000 poi forse mi sbaglio, ma voglio imparare, e portarmi avanti finché sono giovane
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2018 22:23 da OmarFilippini.)
|
|
26-09-2018 22:20 |
|