(02-10-2018 21:20)gfrancs Ha scritto: - non riesco a fare l'autotest: se premo il tasto 1 e 4 sento dopo un po' il bip ma quando premo il 3 e 4 sento un bip ma non succede niente. la discussione parlava del ST60+, ma io ho l'ST60: la procedura è la stessa?
Sempre se ricordo bene ma IanSolo saprà dire meglio di me, la procedura per entrare nella calibrazione ed anche per uscire salvando i dati è tenere premuto contemporaneamente i tasti 1 e 2 partendo da sinistra e non 1 e 4.
In sostanza, almeno io sul mio dove calibro spesso la velocità log, entro tenendo premuto per 2 sencondi i suddetti tasti 1 e 2; poi scelgo il menù da calibrare (dept p speed) con gli appositi tasti, calibro, abilito, scelgo, ecc. e quando ho fatto quello che devo fare, tengo nuovamente premuto per 2 secondi i tasti 1 e 2 procedura che serve per uscire dalla calibrazione e per memorizzare i settaggi fatti.
Se invece premo altri tasti o aspetto un tot secondi esco dalla calibrazione ma senza memorizzare i dati modificati.